Pagamenti

Modalità d’acquisto e prezzi 

Per procedere con un ordine, l'Acquirente deve completare integralmente il modulo appositamente predisposto sul sito inserendo i propri dati e scegliendo il metodo di pagamento che preferisce. La merce sarà spedita solo se l'Acquirente ha completato correttamente la procedura di pagamento e ciò risulta confermato al Venditore. Una volta ricevuto l'ordine, il Venditore invierà automaticamente all'Acquirente una mail di conferma contenente un riepilogo dell'ordine. Tuttavia, il Venditore si riserva il diritto di annullare il contratto e procedere al rimborso dell'importo pagato dall'Acquirente entro 3 giorni dall'ordine nel caso in cui la merce ordinata non sia disponibile in magazzino o ci siano problemi con uno o più prodotti. In questa eventualità, l'Acquirente sarà contattato telefonicamente o tramite email e avrà diritto al rimborso. 

I prezzi di vendita sono indicati in Euro e includono l'IVA e qualsiasi altra imposta, ad eccezione del costo di spedizione pari a 4,00 Euro (in aggiunta al costo dei prodotti) a condizione che il luogo di consegna sia in Italia comprese Calabria, Sicilia, Sardegna e isole minori. Per chi volesse acquistare al di fuori dal territorio italiano può fare richiesta inviando un'email a simile.info@gmail.com, i costi di spedizione saranno variabili in base alla destinazione. La spedizione è sempre a carico del cliente, anche in caso di cambi o resi.

Modalità di pagamento

Pay Pal: L'Acquirente può utilizzare il circuito PayPal per effettuare il pagamento, seguendo le specifiche modalità fornite dallo stesso.

Carta di Credito o di Debito: Nei casi in cui l'Acquirente scelga di pagare con carta di credito, la transazione può avvenire tramite il server sicuro di PayPal o tramite un altro server sicuro selezionato dai circuiti VISA, Mastercard, Maestro o American Express.

In nessuna fase del processo di pagamento, il Titolare avrà accesso alle informazioni relative alla carta di credito dell'Acquirente. Queste informazioni vengono trasmesse tramite una connessione sicura direttamente al sito dell'istituto bancario che elabora la transazione. Il Titolare non conserverà alcun dato sensibile e non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali utilizzi fraudolenti delle carte di credito da parte di terzi durante il processo di pagamento.

Per garantire una maggiore sicurezza negli acquisti online, il Venditore consiglia all'Acquirente di aderire ai servizi Verified By Visa o Mastercard Securecode, che richiedono l'utilizzo di un codice di sicurezza PIN per effettuare acquisti in modo protetto. Per ulteriori dettagli, visitare i siti www.visa.com o www.mastercard.com.